Soggiornare a Frascati

Residence a Frascati e ai Castelli Romani

Spesso quando si è in giro per piacere o per un impegno professionale, si cerca un luogo dove poter soggiornare, sia nel caso in cui ci si sposti soltanto per un giorno o una notte, sia che si organizzi una vacanza vera e propria, di più giorni. In ogni situazione, è importante trovare il posto giusto che possa soddisfare ogni tipo di richiesta e di necessità. Frascati è uno dei comuni più belli e caratteristici dei Castelli Romani e quando capita di visitare quelle zone o di soggiornare lì, si suggerisce una soluzione adatta per una vacanza da non dimenticare: i residence ai castelli romani. 

Sono strutture che rispecchiano in pieno gli standard richiesti per quanto riguarda il livello di eleganza, comfort, attenzione al cliente e soprattutto ai dettagli come le comodità di ogni genere. Si potrà godere di una piena tranquillità, senza rinunciare alle proprie abitudini ed esigenze, scegliendo un tipo di soggiorno qualitativamente superiore alla media. 

 

Situati a pochi chilometri da Roma, i residence a Frascati e ai castelli romani sono la scelta ideale per poter organizzare una vacanza nella zona dei castelli romani, sia nel caso in cui si tratti solo di un appoggio momentaneo per un giorno, sia qualora si voglia soggiornare per più giorni. Grazie ai suoi appartamenti di diverse dimensioni, la scelta può variare in base ad una villeggiatura breve o una più duratura. Tutte le stanze sono molto moderne e panoramiche, dal design lineare ed elegante, fornite di tutti i comfort più adeguati ed utili per i clienti che non si pentiranno della scelta fatta. I residence ai castelli romani rappresentano la soluzione ideale e quella migliore anche per coloro che lavorano nei pressi di strutture che si trovano vicino Frascati, in modo da essere un pratico punto di appoggio. 

Gli appartamenti per vacanze o per soggiorni di breve e lunga durata a Frascati che fanno parte dei residence castelli romani sono monolocali e bilocali, arredati seguendo uno stile moderno e uniforme, semplice ma completo al tempo stesso. Tutti sono forniti di una cucina attrezzata, con ogni tipo di servizio, come ad esempio aria condizionata, dei bagni privati molto spaziosi, spazi esterni con bei balconi panoramici sulla campagna dei castelli romani. Si tratta di una sistemazione davvero perfetta in ogni caso, sia che si tratti di un viaggio di piacere che di un soggiorno per lavoro. 

A volte si pensa che i prezzi per gli alloggi a Frascati siano molto cari, in virtù della sua posizione alle porte di Roma. Ciò accade soprattutto nel caso in cui si parla di strutture di alloggio a quattro stelle, ma per quanto riguarda i residence castelli romani si tratta di mini appartamenti dove è possibile scegliere tra le varie opzioni in base a quanto si intende spendere. Queste strutture ricettive offrono la possibilità di godere di un ottimo servizio anche grazie allo staff che ci lavora, sempre professionale e attento ad ogni tipo di richiesta avanzata da parte del cliente. 

In ogni caso, qualunque sia la motivazione per scegliere Frascati o comunque questo tipo di residence, si potranno avere delle camere al massimo del loro livello di comfort e soprattutto molto spaziose, con una serie di servizi compresi. I residence a castelli romani hanno diverse camere in base al loro costo e a seconda delle opzioni incluse. C'è ad esempio il bilocale executive che è un prezioso appartamento di circa quarantacinque metri quadri, molto luminoso, idoneo per passare un soggiorno da ricordare anche grazie alla sua eleganza e ai servizi offerti. Il suo terrazzo-balcone offre una visuale bellissima, insomma non manca nulla: camera da letto, soggiorno con divano letto, bagno e angolo cottura. Poi c'è il monolocale standard piccolo, ma calorosamente gradevole, curato in ogni dettaglio e dallo stile decisamente classico; è confortevole ed in grado di soddisfare le richieste più esigenti. Ha un letto matrimoniale, una poltrona, un tavolo, sedie e bagno.

Per prenotare il vostro soggiorno a Frascati chiedete un preventivo gratuito

IMPOSTA DI SOGGIORNO PER I NON RESIDENTI A ROMA

Imposta di soggiorno per i non residenti nel comune di Roma di € 3,50 € a persone per notte per i primi 10 giorni di soggiorno.
Inoltre ci sono agevolazioni per studenti e lavoratori in cui dopo i 10 pernottamenti nell’anno solare sono esenti dal pagamento.

Soggiornare a Frascati