top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrascati B&B and Food

6 Consigli per una Festa di San Valentino 2022 Indimenticabile


San Valentino è dietro l'angolo. Che tu stia trascorrendo la giornata con una persona speciale o che tu stia insieme con gli amici, ecco alcune cose e modi romantici che puoi fare in un giorno che è riservato all'amore. Ecco 5+1 consigli per questo giorno dedicato all'Amore.


1. Lascia "parlare" i Fiori. Nessun regalo dice "Ti amo" a San Valentino come un mazzo di rose. Esprimi le tue parole con una rosa . Mentre la lavanda (o viola) sono i fiori giusti per i primi incontri e le rose bianche sono una tradizione per i matrimoni, le rose rosa, arancioni e gialle sono viste rispettivamente come ammirazione, eccitazione e amicizia. Il giallo e il rosa sono molto simili e possono essere usati per gli stessi eventi. Infine, la rosa rossa, come il colore esprime e sottolinea la bellezza e l'amore. Scegli bene e con attenzione, i fiori giusti sono come le parole giuste, ma se sbagli ahi ahi.

2. Chi lo dice che è solo per coppiette?

San Valentino è tradizionalmente un modo per celebrare l'Amore della tua vita, ma è anche un buon modo per mostrare agli amici quanto li apprezzi. Ci sono tanti modi per farlo, perché ci sono amicizie che durano più di matrimoni e di vite intere. Con alcuni amici, potresti mandare un whatsapp per dire "Buon San Valentino", mentre con altri potresti andare fuori a cena.


3. Ricorda il 1° giorno insieme o quando vi siete conosciuti (fai attenzione alle date!)

C'è una buona probabilità che l'inizio della tua relazione sia stato il momento in cui hai fatto il maggior sforzo per mostrarle il tuo lato romantico, quindi perché non tornare indietro e ricordarle quanto sei affascinante quando la stavi corteggiando? Le donne adorano quando gli uomini ricordano i dettagli di quando si stavano ancora conoscendo. Ripensa al tuo primo appuntamento e fai le stesse cose che hanno innescato la tua storia d'amore.


4. Tempo SOLO per VOI

Okay, magari non sei in grado di realizzare qualcosa di romantico come la scena super romantica del fim "Titanic" ma sicuramente puoi far il miglior regalo di San Valentino che puoi regalare al tuo Amore: il tempo ininterrotto insieme. Pensa a quanto sarebbe bello trascorrere l'intera giornata a letto insieme. Spegni i telefoni o quantomeno non rispondere a nessun whatsapp o sms in arrivo.


5. Vestiti BENE al Massimo!

Questo è un giorno molto speciale, quindi vestiti al meglio. Non importa quali siano i tuoi piani, che tu abbia le prenotazioni in un ristorante elegante o che tu stia mangiando un pasto a casa - un bel bagno profumato e un bel vestito con scarpe adatte, renderanno l'evento speciale.


6. Il giorno giusto per "Vuoi sposarmi"?

Il modo migliore per proporre alla donna dei tuoi sogni di sposarti è il giorno di San Valentino. Se hai pensato di chiederle di sposarti, non c'è giorno migliore di San Valentino per una proposta romantica. La giornata è pensata per gli innamorati, dopotutto, e scendere su un ginocchio con un anello o una rosa rossa è uno dei modi migliori in cui puoi esprimere il tuo amore per lei.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page