top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrascati B&B and Food

Come scegliere un appartamento o un residence per motivi di lavoro a Frascati

Soggiorno di lungo periodo a Frascati per motivi di lavoro. Trovare un appartamento non è semplice e i costi proibitivi. La soluzione del mini appartamento in residence "tutto compreso" è la scelta vantaggiosa di molti impiegati e professionisti che lavorano a Frascati





Vivere e Lavorare a Frascati Frascati è una città meravigliosa, immersa nel verde dei Castelli Romani. Il clima mite, la vicinanza a Roma e all'aeroporto di Ciampino la rendono una meta ambita per chi cerca un appartamento o un residence dove soggiornare per lunghi periodi.


E' una meta ambita per chi cerca un soggiorno di lungo periodo per motivi di lavoro, grazie alla sua comodità e alla vicinanza con la capitale. Scegliere un appartamento o un residence a Frascati non è semplice: i prezzi degli affitti sono piuttosto alti e le disponibilità scarse.


La soluzione migliore per molti impiegati e professionisti che lavorano a Frascati è quella di optare per il mini appartamento in residence "tutto compreso". In questo modo si risparmia sulle spese di gestione e si ha la certezza di avere tutti i comfort a disposizione. Questa soluzione è molto vantaggiosa perché oltre all'affitto include anche le utenze e la spesa per la pulizia dell'appartamento. Soprattutto in questo periodo dove le bollette energetiche sono in grande aumento, si evitano brutte sorprese e si ha sempre la certezza di avere un alloggio pulito e ordinato a un costo fisso.


Altri elementi da tenere che fanno propendere per la scelta di un mini appartamento in un residence riguardano la posizione e il parcheggio. Un appartamento al centro di Frascati può avere dei vantaggi, ma il traffico delle ore di punta e la difficoltà a trovare un parcheggio possono far perdere la pazienza anche alla persona più calma del mondo (senza contare i rischi di eventuali multe). Tutti i mini appartamenti del Residence Castelli Romani si trovano vicino alle principali arterie che agevolano non solo chi deve recarsi a lavoro a Frascati centro ma anche coloro che devono recarsi a Roma o altre cittadine dei Castelli Romani. Inoltre sono sempre disponibili posti auto nei quali parcheggiare in totale sicurezza.



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page